Serramenti

PRODUZIONE DI SERRAMENTI IN ALLUMINIO, MISTO LEGNO E PVC A TORINO

I serramenti in alluminio, misto legno e pvc hanno rivoluzionato il mondo degli infissi proponendo alternative decisamente performanti ai classici infissi in legno. La Ser.Al ha colto al volo le potenzialità offerte da questi prodotti, garantendo ai propri clienti articoli di altissima qualità.

Alluminio

I serramenti in alluminio sono realizzati in lega UNI 3569 bonificata TA16, a giunto aperto o a taglio termico; questi infissi non richiedono opere edili per il montaggio e sono forniti completi di guarnizione per la tenuta all’aria, falso telaio in lamiera zincata, U di compensazione o lamiere di finitura perimetrale.

PVC

Ser.Al ha acquisito una grande esperienza anche nella produzione di serramenti in pvc rigido antiurtizzato e stabilizzato, pienamente in linea con le normative italiane ed europee. L’infisso viene fornito completo di doppia guarnizione a tenuta d’aria, vermavetro interno e vetrocamera 4+15+4; i telai vengono saldati negli angoli con la tecnica della polifusione per risultare completamente impermeabili.

Legno/alluminio

I serramenti in legno/alluminio sono modelli ad alta tenuta termica e acustica grazie alla doppia guarnizione in eloprene termosaldata agli angoli (in conformità alle norme CEN). Grazie alla tecnica dell’accoppiamento indiretto tra i diversi materiali, realizzato con un elemento connettore isolante, la dilatazione può avvenire in modo indipendente senza sviluppare tensioni; inoltre viene garantita la ventilazione interna del profilo, scongiurando il rischio di condensa.
Nei serramenti in legno/alluminio il legno è concepito come la struttura portante su cui vengono innestati gli accessori per la chiusura ed è trattato con prodotti antitarlo e antimuffa per garantirne la resistenza. Per quanto riguarda invece la parte in alluminio, si tratta di alluminio estruso in lega 6060 UNI 3569/66 trattato mediante ossidazione anodica, elettrocolorazione o verniciato al forno con polveri poliesteri conformi alle norme UNI 4522-66 UNI 9983, previo trattamento di fosfocromatazione.

I nostri lavori

Scorri la galleria immagini per vedere alcune delle nostre lavorazioni in alluminio, misto legno e pvc. Tutte le nostre finestre sono ad anta ribalta, in modo da consentire l’apertura sia a battente che a vasistas con un’unica maniglia.
Chiamaci per serramenti su misura e preventivi gratuiti:  +39 011 702205
Share by: